Elisabetta Gregoraci è in Kenya con la famiglia, ma gli occhi sono tutti sull’abito: il suo outfit di Capodanno costa una fortuna

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo le vacanze in Kenya, tutti hanno notato il dettaglio del vestito scelto per Capodanno. 

Elisabetta Gregoraci ha trascorso il Natale e il Capodanno nel resort dell’ex marito Flavio Briatore in Kenya. Una vacanza in famiglia con il figlio Nathan, ma non si è potuto fare a meno di notare il dettaglio dell’abito scelto per il Capodanno.

elisabetta gregoraci look capodanno
Il vestito di Capodanno di Elisabetta Gregoraci costa una fortuna – Sdacmagazine.it

La show girl davvero non bada a spese quando si tratta di vestiti, non è la prima volta che i suoi outfit lasciano a bocca aperta sia per bellezza che per costo stellare. Era inevitabile, dunque, che anche per l’ultimo dell’anno scegliesse qualcosa di molto speciale.

Il vestito di Capodanno di Elisabetta Gregoraci costa una vera fortuna

Elisabetta Gregoraci, com’era avvenuto anche l’anno scorso, è partita per il Kenya con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore. Capita spesso che decidano di trascorrere il Natale nel resort dell’imprenditore a Malindi.

look gregoraci capodanno
Il look scelto da Elisabetta Gregoraci per Capodanno (IG Eligreg_outfits) – Sdacmagazine.it

Per l’ultimo dell’anno la show girl, l’ex marito e Nathan Falco hanno scelto un look total white coordinato. A colpire più di ogni altra cosa è stato il vestito scelto dalla Gregoraci, un minidress aderente e drappeggiato davvero molto sensuale. Si tratta di un modello Dolce & Gabbana in tulle bianco dal prezzo di 1950 euro. Una cifra che sicuramente non rende questo modello alla portata di tutti.

Ma la Gregoraci è solita indossare abiti e accessori d’alta moda con costi davvero esagerati. Del resto se non lo fa lei chi mai dovrebbe? E così la show girl era più sensuale che mai con l’abitino aderente che esaltava il suo perfetto corpo. Anche questa prova costume – nonostante sia avvenuta in pieno inverno – la Gregoraci l’ha superata alla grande.

La vacanza in Kenya con Briatore e il figlio dimostra ancora una volta quanto i due ex siano rimasti uniti e affiatati. Sono riusciti a conservare uno splendido rapporto per il figlio e assieme, nonostante siano separati, sono davvero una solida famiglia. Prima di partire per Malindi la show girl aveva organizzato una cena natalizia con i suoi familiari e chiaramente era presente anche Briatore, a dimostrazione di quanto sia forte il loro legame.

Un festeggiamento anticipato visto che lei, Nathan e Briatore sarebbero partiti per il Kenya. Così hanno potuto celebrare il Natale con il padre della Gregoraci e la sorella, una riunione allegra e felice. Poi la show girl, il figlio e l’ex marito hanno raggiunto le meravigliose spiagge del Kenya.

Impostazioni privacy