Dopo le scottanti rivelazioni sugli ex Belen non si ferma qui. Il gesto parla chiaro: questo è solo l’inizio

Belen Rodriguez non ha intenzione di fermare la sua ‘battaglia’ contro i tradimenti del suo ex De Martino, il gesto che spiazza.

Belen Rodriguez dopo aver lanciato una vera e propria bomba prima della fine dell’anno, pare che abbia iniziato il 2024 all’insegna della ‘vendetta’. La show girl argentina ha scelto di non restare più in silenzio e adesso il nuovo gesto è chiaro e forte.

belen rodriguez rivelazioni
Belen Rodriguez a ruota libera, le ultime rivelazioni spiazzano – Sdacmagazine.it

Pare proprio che l’ex di Stefano De Martino non abbia intenzione di fare nemmeno un passo indietro, ha deciso che vuole raccontare tutto e la conferma del presunto flirt tra il suo ex marito e Alessia Marcuzzi sembra essere solo l’inizio.

Belen Rodriguez a ruota libera: arriva un gesto preciso

Belen Rodriguez non si è fermata a rispondere a un utente che le chiedeva di raccontare qualcosa sul gossip passato che parlava di un flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ha deciso di fare di più. Dopo quel ‘confermo’, che ha dato il via alla notizia che riguarda il suo ex e la conduttrice, arriva il gesto chiaro.

gesto belen rodriguez
L’ultimo gesto di Belen Rodriguez è chiaro (IG Belenrodriguezreal) – Sdacmagazine.it

La show girl argentina, come si vede dall’immagine ha condiviso un messaggio piuttosto chiaro. Si tratta di una foto di Will Smith in cui c’è la didascalia: “Nessuno ti osserva più di chi ti odia, assicurati di dare un grande show“. Considerati i recenti gossip che riguardano lei, il suo ex marito e le varie presunte amanti, pare proprio che queste parole siano dirette a chi in questo momento non nutrirebbe una grande simpatia nei suoi confronti.

La risposta data a chi le chiedeva delucidazioni su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ha scatenato, com’era prevedibile, una vera bufera nel mondo del gossip nostrano. E la show girl argentina probabilmente sapeva che sarebbe accaduto questo, ma dopo essersi separata per la terza volta da Stefano De Martino, si direbbe che abbia intenzione di levarsi più di un sassolino dalla scarpa.

Il suo ex, che fino a questo momento ha scelto la via del silenzio, evitando di raccontare dettagli della sua vita privata, potrebbe decidere di parlare per smentire nuovamente il gossip nato su Alessia Marcuzzi o scegliere il silenzio ed evitare di alimentare ulteriori pettegolezzi. Sicuramente dopo la conferma della sua ex moglie gli occhi sono puntati su di lui e sulla conduttrice di Boomerissima.

Impostazioni privacy