È stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, ma che fine ha fatto oggi Elga Profili?

Uomini e Donne, ricordate la dama del trono over Elga Profili? Com’è oggi e che fine ha fatto l’ex protagonista del programma.

Tra le protagoniste assolute dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è Barbara De Santi, tornata nel parterre del trono Ovr dopo anni di assenza. I telespettatori di vecchia data ricorderanno che, nello studio del dating show di Canale 5, in passato, la dama ha avuto un bel po’ di discussioni con un’altra figura di spicco del parterre femminile. Ricordate Elga Profili?

Elga Profili
Ricordate Elga Profili a Uomini e Donne? Eccola oggi – Sdacmagazine.it

È stata una delle regine assolute del trono over, nelle edizioni del 2014 e del 2015. Durante le quali ha dimostrato di avere un carattere forte e deciso e di non mandarle di certo a dire. L’ultima apparizione della dama umbra del programma targato Maria De Filippi risale al 2015: ecco com’è diventata e cosa fa oggi Elga a distanza di anni.

Elga Profili, com’è cambiata l’ex protagonista di Uomini e Donne: lo scatto social

È stata una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne, programma grazie al quale ha vissuto diverse storie importanti, prima tra tutte quella con Samuel Baiocchi. La dama ha deciso di abbandonare il programma all’inizio del 2015, ma non tutti ricordano che, qualche mese dopo, ha provato a rientrare in gioco, chiedendo di corteggiare Giorgio Manetti.

Il cavaliere toscano, però, rifiutò la proposta della dama umbra, soprattutto per via dell’amicizia che all’epoca legava Elga e la sua ex Gemma. Che fine ha fatto oggi la Profili, a distanza di anni dalla sua esperienza in televisione?

Elga Profili
Che fine ha fatto Elga Profili ex star di Uomini e Donne – Sdacmagazine.it / Instagram: @Elga_Profili

Sul suo canale ufficiale di Instagram è possibile ammirare diversi scatti attuali dell’ex protagonista di Uomini e Donne, per il quale il tempo sembra non essere mai passato. La Profili, che lavora come consulente legale, è meravigliosa proprio come ai tempi dello show di Canale 5, anche se il suo look sembra lievemente cambiato: l’ex dama sfoggia capelli leggermente più chiari e con un taglio più corto. Sul suo profilo social, Elga condivide diversi quadri da lei realizzati: tra le grandi passioni della Profili, infatti, c’è quella dell’arte. 

Rivedremo mai Elga nello studio di Uomini e Donne? Tra i commenti ai suoi post capita che qualche utente chieda all’ex dama di tornare in trasmissione, ricordando con nostalgia la sua esperienza in tv. Almeno per il momento, però, la Profili ha chiuso col mondo dello spettacolo e il ritorno in tv non è previsto.

Impostazioni privacy