Filippa Lagerback, cosa pensa realmente di Fabio Fazio? Adesso parla lei

Filippa Lagerback ha rivelato per la prima volta che cosa pensa realmente di Fabio Fazio: ecco che cosa ha detto la conduttrice svedese.

Da tantissimi anni Filippa è uno dei volti fissi di Che tempo che fa, programma che va in onda sul Nove dopo l’addio di Fazio e Littizzetto dalla Rai avvenuto non senza polemiche.

Filippa Lagerback: cosa pensa Fazio
Le parole di Filippa su Fazio – sdacmagazine.it

Nonostante lo storico talk show si sia trasferito su un altro canale, Fabio Fazio ha lasciato la stessa squadra vincente, confermando quindi al suo fianco non solo la sua storica spalla Luciana Littizzetto, ma anche la bellissima Filippa Lagerback, la quale ha il ruolo di co-conduttrice all’interno del fortunato programma.

Intraprendete e talentuosa, Fillippa si è lanciata nel mondo dello spettacolo nel 1993 quando ha preso parte allo spot pubblicitario della birra Peroni, mentre tre anni dopo ha esordito anche al cinema. Tuttavia, è con la TV che acquista grande notorietà grazie a Fiorello che l’ha voluta nel preserale Superboll. Ormai però da tantissimi anni lavora con Fazio, rivelando che cosa pensa veramente di lui.

Filippa Lagerback: ecco che cosa pensa di Fabio Fazio

Dopo diverse esperienze televisive che le hanno portato sicurezza nello stare davanti la telecamera, Filippa Lagerback è stata scelta da Fabio Fazio per entrare a far parte del cast di Che tempo che fa nella primavera del 2005, da quel momento in poi è rimasta fissa nel programma introducendo gli ospiti della puntata.

Filippa Lagerback parla Fazio
Parole di stima di Filippa su Fazio e Littizzetto (Ansa) – sdacmagazine.it

In una recente intervista, Filippa ha rivelato che cosa pensa veramente dei suoi compagni d’avventura. In merito a Fazio, la conduttrice ha spiegato che è un vero proprio professionista. “Mi ha insegnato che bisogna studiare sempre”, ha detto Lagerback per poi aggiungere che Fabio studia tutta la settimana per mettere in piedi le puntate, documentandosi su tutti i personaggi che deve intervistare.

“Mai visto un professionista come lui”, ha detto Filippa su Fazio, sottolineando che lo ammira molto anche perché è capace di passare da un argomento all’altro con estrema facilità. “Sa passare con grazia dal parlare di guerre e dei problemi del paese, al film comico alla situazione che fa ridere”, ha aggiunto.

In merito a Luciana Littizzetto, Filippa ha rivelato che è una donna straordinaria e ha un grande cuore. “Si batte per i più fragili, anche a telecamere spente. – ha detto – Lei mi ha insegnato l’ironia. Non si direbbe ma io sono una battutara.”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy