Alessia Marcuzzi pubblica queste foto ma i fan notano il dettaglio: la sua borsa ha un prezzo da capogiro

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato una delle sue borse che è davvero bellissima, peccato che il costo ha spiazzato non poco i fan. 

Alessia Marcuzzi oltre a essere una donna dello spettacolo di successo è anche una imprenditrice, oltre a una linea di cosmetici ha creato un brand di borse. L’ultima sfoggiata è piaciuta moltissimo a chi la segue, ma il prezzo ha fatto girare la testa a molti.

alessia marcuzzi incanta con la sua borsa
La borsa di Alessia Marcuzzi è bellissma ma costa una fortuna (IG Alessiamarcuzzi) – Sdacmagazine.it

La show girl condivide spesso le immagini dei modelli delle sue borse che sono perfette sui suoi outfit, sono tutti modelli molto eleganti e di tendenza, peccato che non siano proprio economicissime.

La borsa di Alessia Marcuzzi piace molto, un po’ meno il prezzo

Alessia Marcuzzi sfoggia ogni giorno un modello di borsa differente, del resto il brand è il suo ed è normale che abbia tutti i tipi di accessori che vende. L’ultima mini bag che ha mostrato ha subito conquistato i followers, anche se in tanti hanno storto il naso sul prezzo.

alessia marcuzzi borse
Alessia Marcuzzi, le sue borse vanno a ruba (IG Alessiamarcuzzi) – Sdacmagazine.it

Le borse di Alessia Marcuzzi non sono sicuramente economicissime, ma si tratta di modelli artigianali realizzati in morbidissima pelle pregiata e sono tutte di colori molto originali e intensi. Il modello in foto è la mini Tony, fatta a mano in pelle martellata, con manici ma con la possibilità di portarla a tracolla. L’interno è ben ripartito, così da poter conservare tutto in ordine. Il prezzo di partenza della borsa è di 229 euro, con i saldi è scesa a 171,75. Disponibile in diverse tonalità, nonostante il costo non sia bassissimo, pare sia andata a ruba.

La conduttrice di Boomerissima si sta dedicando al lavoro. Rientrata da una lunga vacanza alle Maldive con la figlia Mia, sta condividendo solo immagini relative alle sue borse, essendo periodo di saldi probabilmente vuole spingere sulle vendite. Nessun accenno o dichiarazione riguardo al gossip del momento. Nonostante il suo nome figuri su tutti i rotocalchi dopo la conferma da parte di Belen Rodriguez di una sua passata relazione con Stefano De Martino, la Marcuzzi ha scelto la via del silenzio.

Stefano De Martino ha ricevuto il tapiro di Striscia la Notizia e a Valerio Staffelli ha smentito categoricamente la voce che parla di una sua liaison con la Marcuzzi. Che il tg satirico vada anche dalla conduttrice? Tutto è possibile, intanto la show girl ha preferito non commentare nulla e la linea che seguirà pare che sia proprio questa.

Impostazioni privacy