Jasmine Carrisi innamorata? Rose rosse e un dettaglio che non sfugge 

Jasmine Carrisi ha ricevuto delle meravigliose rose rosse: la foto ha conquistato i fan ma c’è un particolare dettaglio che non è sfuggito.

Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme dei genitori e di cominciare a farsi notare nel mondo dello spettacolo. In men che non si dica è riuscita nel suo intento dato che oggi, il suo nome, si fa sentire non per essere la ‘figlia di’ ma per il suo talento. Proprio di recente ha intrapreso una nuova avventura, volando in Georgia per partecipare a Ballando con le stelle. La giovane sul palco ha conquistato il pubblico a ritmo di passi, dimostrando di poter spaziare da un ambito ad un altro con grande facilità.

jasmine carrisi rose
Jasmine Carrisi ha ricevuto delle bellissime rose (Foto Instagram @jasminecarrisi) sdacmagazine.it

Proprio in una puntata della trasmissione, aveva ricevuto un messaggio da suo padre: Al bano si diceva molto contento della presenza di sua figlia e dell’esperienza che stava vivendo. Jasmine ha pubblicato dei video sui social in cui si mostra insieme al ballerino professionista, e porta in scena performance spettacolari. Sul suo canale Instagram è abbastanza attiva e non sono gli unici momenti che ha condiviso. C’è una foto, in particolare, che la mostra con delle rose rosse che ha fatto tanto parlare.

Nuovo amore per Jasmine Carrisi? Rose rosse per lei e i fan notano qualcosa di ‘strano’

Figlia d’arte, Jasmine Carrisi è diventata particolarmente nota negli ultimi anni grazie alla musica. È riuscita ad arrivare sempre più in alto con le prime canzoni che hanno ricevuto grande apprezzamento. Oggi, anche sui social è famosa, essendo seguita da migliaia di persone che, ogni giorno, le dimostrano affetto. Da un po’ di tempo, però, chi la segue, ha avvertito qualcosa di diverso in lei tanto che sono nate delle ipotesi molto interessanti.

jasmine carrisi dettaglio
Jasmine Carrisi, il dettaglio non è passato inosservato (Foto Instagram @jasminecarrisi) sdacmagazine.it

A far parlare è poi una vecchia foto, pubblicata alcuni mesi fa, sul suo canale Instagram: la figlia di Al bano e Loredana Lecciso si è mostrata in auto con un piccolo bouquet di rose rosse. Molti fan, infatti, avevano cominciato a fare delle supposizioni sulla sua vita sentimentale. Inoltre, avevano notato uno sguardo nuovo, sereno e da innamorata. Ovviamente potrebbe aver ricevuto i fiori da un fan, dato che Jasmine ne ha tantissimi.

Lei, in questi mesi, non ha mai accennato a nessuna persona nella sua vita e non si è mai mostrata con qualcuno in atteggiamenti più affettuosi. Queste, infatti, sono solo ipotesi che gli utenti hanno cominciato a fare, vedendola tranquilla e rilassata. Adesso la giovane è impegnatissima sul fronte lavorativo, dove non mancano le soddisfazioni a renderla tanto felice.

Impostazioni privacy