Giorgia Meloni, altro che politica: ecco cosa faceva da giovane per tirare avanti

Anche Giorgia Meloni prima di fare politica si è occupata di fare altro: il racconto sorprende. Cosa faceva l’attuale Presidente del Consiglio quando era una ragazza.

L’attuale Presidente del Consiglio non ha ricoperto soltanto incarichi istituzionali nell’arco della sua vita lavorativa. Proprio dal passato, infatti, emerge una novità che ha sorpreso tante persone. Giorgia Meloni ha infatti lavorato quando era molto giovane in un settore che non ha nulla a che fare con il mondo della politica.

Giorgia Meloni
La presidente Meloni e la novità sul suo passato (foto ANSA)

Il ricordo non è passato inosservato e anche sui quotidiani si è parlato di questo retroscena della vita della premier italiana. Ora gli impegni sono vari in tutto il mondo, un tempo però la Presidente faceva ben altro per mantenersi. Non mancano i commenti sui social, alcuni anche sorpresi per il ricordo che arriva dal passato.

Il racconto di Fiorello

A parlarne è stato direttamente Rosario Fiorello che è stato intervistato qualche tempo fa da Gian Marco Chiocci, attuale direttore del Tg1. Dal suo divano dell’abitazione romana, infatti, lo showman ha confermato che l’attuale presidente Giorgia Meloni è stata da giovane la tata della figlia Olivia Testa (primogenita della moglie Susanna Biondo). La presidente del Consiglio, infatti, ha fatto anche la baby sitter quando era molto giovane. Un ricordo di Fiorello che non è di certo passato inosservato.

Meloni
Il racconto sulla vita da giovane della presidente del Consiglio Giorgia Meloni (foto ANSA)

E alla domanda sulle capacità da baby sitter, infatti, Fiorello non si è tirato indietro.  “La Meloni come baby sitter? Dovreste chiederlo a mia moglie. Lei dice che era bravissima, studiava mentre stava con la bimba e non la faceva giocare con le bambole, ma amava il Lego, costruiva [… ] Comunque un bel ricordo, nulla da dire su Giorgetta“, commenta in diretta televisiva Fiorello.

Non si tratta di una novità assoluta visto che la rassegna mattutina di Fiorello e dei suoi compagni di Viva Rai2 parlarne lo scorso dicembre, sempre in diretta su Rai2. Durante quella occasione, nello specifico il commento alle critiche per aver portato la figlia Ginevra con sé a Bali, Fiorello si era espresso. Aveva infatti ricordato che l’attuale presidente del Consiglio era stata la tata della figlia. Il racconto in diretta era già emerso qualche tempo prima a mezzo stampa, ma in tv l’eco mediatico è diventato molto più ampio e ha raggiunto una fetta di pubblico che non era a conoscenza del retroscena di vita della presidente Meloni.

Impostazioni privacy