La famosa cantante esce fuori dal tunnel: salvata dal compagno e dai figli

Il racconto della famosa cantante relativo a un periodo decisamente infelice della sua vita: salvata grazie al supporto del compagno e dei figli

Nella vita possono capitare diversi periodi tutt’altro che facili. Può succedere a tutti noi, indipendentemente dal lavoro che svolgiamo o da quello che abbiamo ottenuto negli anni precedenti.

Famosa cantante
La confessione della famosa cantante – Sdacmagazine.it

Una famosa cantante, che nel corso della sua carriera si è contraddistinta anche come attrice, modella e ballerina, ha attraversato diversi periodi della sua vita condizionati dal mantenere una determinata dieta per non intaccare il suo peso forma.

Ciò l’ha portata ad essere duramente criticata molte volte, sia quando le sue forme erano un po’ più rotonde ma anche quando era magra. Di chi stiamo parlando? Proseguite con la lettura dell’articolo e nelle prossime righe troverete anche alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa cantante in merito al suo aspetto fisico.

Il racconto della famosa cantante in merito a un periodo infelice della sua vita

La cantante in questione è Christina Aguilera, vera e propria icona della musica mondiale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti conosciuti a livello mondiale e appartenenti a più genere musicali virgola tra questi: Maroon 5, Lady Gaga, Blake Shelton, Andrea Bocelli, A Great Big World, Ozuna, Demi Lovato, Nicki Minaj, Pink, Lil’ Kim e Missy Elliott.

Christina Aguilera, che nel corso degli anni ha visto trasformare il suo corpo più volte, in merito ha dichiarato: “Ho attraversato alti e bassi. Ho sperimentato tutte le cose in questo settore: essere troppo magra ed essere troppo grassa. Sono stata criticata per essere stata entrambe le cose. Oggi, l’unica opinione che conta è la mia. Amo il mio corpo. Il mio compagno ama il mio corpo. I miei figli sono sani e felici, questo è tutto ciò che conta per me”.

Cristina Aguilera
Confessione di Cristina Aguilera – Sdacmagazine.it / AnsaFoto.it

Cosa ne pensate? La storia di Christina Aguilera evidenzia come anche un artista di successo può andare incontro ad alcuni momenti complicati nel corso della propria vita. Il suo stare al centro del palco e sotto i riflettori hanno determinato diverse critiche nei confronti della cantante per via della sua forma fisica.

Il supporto del compagno e dei figli ha, però, permesso a Cristina Aguilera di mettersi alle spalle il periodo buio e di non farsi condizionare più di tanto dalle critiche relative alla sua oscillazione fisica che nel corso degli anni è stata più volte centro di dibattito.

Impostazioni privacy