Grande Fratello, Rosy e Federico scatenati: balletto bollente in cucina

Rosy e Federico si sono lasciati andare a un ballo sensuale nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”, non tutti i telespettatori hanno gradito.

La convivenza nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” può non essere semplice quando dura da mesi, specialmente se emergono differenze caratteriali, che può essere difficile sedare. Allo stesso tempo, però, quando si è in sintonia con qualcuno può essere naturale lasciarsi andare senza troppi condizionamenti, ovviamente a condizione di non ferire partner o familiari che seguono il programma.

ballo Rosy Federico Grande Fratello
La vicinanza tra Rosy e Federico al “Grande Fratello” fa discutere – Foto | Sdacmagazine.it

Impossibile restare indifferenti al ballo in cucina che ha avuto per protagonisti Rosy e Federico, caratterizzato da mosse sensuali da parte di entrambi. Nel caso della cuoca non è però la prima volta, per questo da casa c’è stato chi l’ha criticata.

Il ballo sensuale di Rosy e Federico al “Grande Fratello”

Chi ama seguire i reality desidera che i concorrenti siano spontanei e, se possibile, lontani da ogni tipo di strategie, che spesso scattano solo per prolungare la propria esperienza nel programma. Solo in questo modo si ha una percezione reale di chi abbiamo davanti e si riesce a capire quale sia la loro reale personalità.

ballo Rosy Federico Grande Fratello
Rosy non è amata da gran parte del pubblico del “Grande Fratello” – Foto | Mediaset Infinity – Sdacmagazine.it

In un’esperienza come quella del “Grande Fratello“, che può durare mesi, fingere può diventare difficile, anche se alcuni atteggiamenti, se perpetrati nel tempo possono diventare stucchevoli. Questa è la sensazione che diversi telespettatori hanno provato nei giorni scorsi assistendo a una scena che ha fatto non poco discutere in negativo.

I protagonisti sono stati Rosy e Federico, che si trovavano in cucina. È stata la chef ad avvicinarsi al ragazzo e a iniziare a ballare a distanza davvero ravvicinata, strusciandosi in modo davvero intimo, come in genere si fa solo con il partner. I commenti sui social nei confronti della chef non sono stati certamente incoraggianti, soprattutto perché non è la prima volta che lei utilizza queste mosse con i concorrenti uomini. Impossibile poi non notare come lei sia sposata e con figli che possono certamente restare male nel vedere la moglie e la mamma in queste movenze.

Lei, però, evidentemente non ci vede nulla di male, altrimenti si sarebbe già fermata. Anzi, ha ripetuto tutto questo anche nel weekend, in occasione della festa a tema che solitamente la redazione organizza per i “gieffini”. Forse l’unico che potrebbe spingerla a rifelttere potrebbe essere Alfonso Signorini, anche se troppo spesso le questioni davvero salienti non vengono dibattute in diretta.

Il pubblico non gradisce

Alcuni comportamenti da parte del pubblico del “Grande Fratello” non riescono a essere considerati innocui. E sembrano essere davvero in pochi quelli che approvano Rosy, spesso brava a sindacare su quello che fanno gli altri, ma poco ad avere lo stesso metro di paragone su se stessa. Emblematico, ad esempio, è stato il suo atteggiamento, quasi moralista, quando è arrivata a sindacare sul rapporto nato tra l’attrice e Vittorio, arrivando addirittura a considerarlo poco pulito, senza tenere presente che la “rossa” non ha un marito che la attende a casa, mentre non si può dire lo stesso di lei.

Non è mancato sui social chi ha giudicato con ironia il balletto tra la chef e Federico. “Chissà se in puntata il macellaio alzerà il ditone al grido di ‘Alfonso credo che Rosy debba chiedere scusa perché non solo ha mancato di tatto ma è anche sposata con due figli che la guardano da casa’. Eeee sappiamo tutti che non accadrà”.

Il riferimento è a quanto fatto dal concorrente romano nell’ultima puntata, in cui è arrivato addirittura a definire “guardone” Vittorio perché si sarebbe intrattenuto a guardare le ragazze in intimo. Non solo, a suo dire il ragazzo sarebbe stato poco rispettoso quando è rimasto in mutande in camera insieme ad altre “gieffine”. In realtà, questo è un modo di agire che caratterizza innanzitutto lui, bravo a ergersi moralizzatore e a criticare gli altri anche quando non dovrebbe, soprattutto pensando di avere la verità in tasca. Forse fargli notare l’incoerenza non sarebbe male.

Impostazioni privacy