Harry e Meghan prossimi al divorzio? Il linguaggio del corpo non mente: è cambiato tutto tra i Sussex

Secondo alcune voci, sembrerebbero proprio esserci aria di crisi nel matrimonio tra Harry e Meghan: ma qual è la verità?

Non è certo un mistero che, sin dai primi attimi della loro unione, la storia d’amore tra il principe Harry (o forse dovremmo dire “ex”) e l’attrice americana Meghan Markle abbia destato non poco scalpore. D’altronde, è proprio per questo amore che il principe ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle, famiglia inclusa, per volare dall’altra parte del mondo.

importanza linguaggio del corpo
Cosa succede tra i duchi di Sussex – sdacmagazine.it – ansafoto

Insomma, quello che è successo e soprattutto le ormai rotture all’interno della famiglia reale è ormai chiaro a tutti: e nonostante le persone, ancora oggi, continuino a schierarsi da una parte all’altra, c’è una curiosità che proprio non vuole passare o diminuire. Un’attenzione, insomma, che ormai da anni non si vuole proprio spostare dalla corona inglese.

Un riflettore puntato, in particolare, che riguarda proprio il tanto discusso e controverso matrimonio tra Harry e Meghan, sul quale spesso si mormora aria di crisi e soprattutto di rotture. Ma è davvero così? Cerchiamo di scoprire di più sull’amore tra i due e soprattutto su cosa dobbiamo aspettarci dalla loro unione.

Duchi di Sussex, cosa succede tra Harry e Meghan?

Ebbene, come prima cosa è importante fare un passo indietro e cercare dunque di sfatare finalmente questo mito. Nonostante le tante voci che, ogni tanto e a cadenza regolare, provano ad avanzare ipotesi in merito proprio a una rottura o ancora a un’aria di crisi nell’ormai celebre matrimonio tra Harry e Meghan, non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi. Secondo le loro ultime apparizione, e soprattutto alcuni indizi inequivocabili, tra i due sembrerebbe andare tutto a gonfie vele. 

importanza linguaggio del corpo
Cosa succede tra i duchi di Sussex – sdacmagazine.it – ansafoto

I duchi di Sussex, infatti, sarebbero da poco stati immortalati proprio alla première del film “Bob Marley One Love” e, proprio nel corso di questo evento, Harry e Meghan si sarebbero mostrati più innamorati e affiati che mai. Insomma, quasi a voler dimostrare che tra loro non c’è neanche l’ombra di una delle tante crisi che spesso provano a imputare al loro matrimonio così controverso agli occhi della corona inglese. 

Insomma, il linguaggio del corpo non mente ed è proprio dall’atteggiamento che i due condividono che è possibile stabilire proprio le condizioni attuali dell’unione tra Harry e Meghan. Sempre vicini e in contatto fisico l’uno con l’altro, infatti, è possibile sin da subito notare come cerchino sempre di mostrarsi reciprocamente vicinanza. Con una mano sul petto, una dolce carezza o ancora una stretta di mano davanti a tutti e senza timori. Inoltre, entrambi sono sin da subito apparsi come molto rilassati e soprattutto divertenti. 

Impostazioni privacy