I 10 vestiti che valorizzano i glutei: vietato non conoscerli

Se sogni di avere dei glutei più belli e credi di fare qualche errore anche nell’esaltarli con l’outfit, ecco qualche consiglio ad hoc.

Per quanto per modellare la forma dei glutei sia necessaria un po’ di fortuna in ambito genetico e tanto sport, nonché un’alimentazione corretta e bilanciata, di fatto li si può esaltare scegliendo gli abiti giusti ed indossando i capi perfetti per il proprio fisico. Se il tuo sogno è quello di mettere in risalto il tuo lato B, ecco i capi che non possono mai mancare nel tuo guardaroba.

Jeans glutei
Tutti gli abiti che valorizzano i glutei – Sdacmagazine.it

Ebbene sì: ci sono dei capi d’abbigliamento che possono valorizzare in un modo unico i tuoi glutei, senza che tu trascorra decine e decine di ore in palestra. Ecco quali sono i pantaloni, i vestiti e le gonne più consigliate nel caso in cui tu voglia che il tuo lato B sia la prima cosa che attira lo sguardo! Non scherziamo: devi correre ad acquistarli.

Vuoi valorizzare i tuoi glutei? Ecco i capi perfetti

Iniziamo dai pantaloni e dai jeans. Il primo consiglio che vi diamo, se volete esaltare i glutei, è scegliere capi sempre e solo a vita alta: in questo modo verrà esaltato il punto vita e le gambe appariranno subito più slanciate. La vita bassa, invece, appesantisce otticamente il lato B, quindi è perfetta per chi l’ha piccolo o piatto e desidera renderlo più voluminoso. Da valutare anche l’ampiezza della gamba: se volete che i glutei emergano con tutta la loro voluminosità sceglieteli skinny, così che aderiscano bene al corpo. Per quanto riguarda l modello, i mom jeans sono più larghi sul sedere e quindi lo “creano” a chi ne ha poco, ma se lo si ha sporgente è meglio scegliere i pantaloni culotte.

Ragazza vestiti
10 vestiti che valorizzano i glutei – Sdacmagazine.it

In alternativa, si può scegliere anche una gonna, ottima se morbida e non troppo aderente soprattutto se si ha un fisico ginoide, quindi a pera. Chi invece ha un lato B piatto può provare a renderlo più evidente con un tubino, ottimo per i fisici a clessidra, quindi con spalle e fianchi della stessa larghezza ma con una vita molto stretta.

Se invece preferite le gonne, provate a indossarle con dei collant push-up, così che aumentino il volume e rendano il lato B più grande. Da considerare anche l’intimo, che dev’essere giusto: se si ha un fisico a pera è meglio scegliere delle slip a vita alta, perfette perché appiattiscono l’eventuale pancia ed evidenziano vita e lato B.

Impostazioni privacy