Miriam Leone, confessioni da neo mamma: così Orlando le ha stravolto la vita

Miriam Leone ha aperto il suo cuore ai fan dopo l’esperienza della gravidanza, e le sue parole hanno commosso tutti.

L’attrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, soprattutto grazie al suo talento e alla sua personalità artistica con cui si è fatta spazio nel panorama artistico nazionale. Nata a Catania, si è approcciata da giovanissima al mondo della recitazione. Ha infatti raggiunto la popolarità soprattutto grazie al concorso di bellezza Miss Italia, a cui ha preso parte nel lontano 2008. Da lì la sua carriera ha letteralmente preso il volo, e le ha permesso di ottenere anche la fascia di Miss Cinema che le è stata assegnata da Ann Strasberg dell’Actors Studio.

miriam leone confessioni
Miriam Leone si confessa – sdacmagazine.it

Da poco diventata mamma, Miriam Leone ha adesso espresso sui social tutta la sua felicità per questa gioia che la vita le ha donato.

Miriam Leone confessa le sue emozioni: parole bellissime

La famosissima attrice ha da poco messo al mondo il suo primo figlio Orlando, nato dalla sua intensa storia d’amore con il marito Paolo Carullo. I due si sono subito detti felicissimi per la lieta notizia, e non hanno perso l’occasione per annunciare ai fan l’arrivo del loro piccolo. A qualche giorno di distanza, Miriam Leone ha voluto confessare tutte le sensazioni che le ha portato questa magica esperienza.

miriam leone confessioni da mamma
Miriam Leone, le confessioni da mamma (foto IG Miriam Leone) sdacmagazine.it

La maternità di rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce…“, ha scritto lei descrivendo tutte le emozioni che ha provato nel mettere al mondo il piccolo Orlando. Ha poi parlato di quanto la sua vita sia diventata piena di luce da quando è nato il figlio. “Grazie Orlando per questi primi giorni insieme“, ha continuato l’attrice, “la tua mamma ce la metterà sempre tutta“. E ancora: “Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario“.

Numerosissimi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per questo nuovo traguardo di vita. C’è da dire che Miriam Leone aveva sempre espresso il suo desiderio di diventare mamma e, adesso che si è realizzato, è l’emblema di una donna felice e appagata. Con lei, c’è sempre l’immancabile Paolo con cui ha una storia d’amore ormai da qualche tempo e che la supporta ad ogni occasione. Per loro è infatti iniziata una parte di vita straordinaria, e sono entrambi al settimo cielo.

Impostazioni privacy