Mirko Brunetti, dopo il Grande Fratello è cambiato tutto: la nuova vita dell’ex gieffino

La vita di Mirko Brunetti è cambiata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, cosa ha detto l’ex gieffino a poche settimane dalla sua eliminazione.

In soli sei mesi Mirko Brunetti ha partecipato a ben due reality, prima a Temptation Island poi al Grande Fratello, dove si è fatto conoscere meglio da fan e telespettatori. Oggi la sua vita è molto cambiata, le ultime dichiarazioni riaccendono le speranze dei fan.

Mirko Brunetti nuova vita
Mirko Brunetti -sdacmagazine.it

Al reality dei sentimenti l’ex gieffino ha partecipato insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero. Insieme da cinque anni sembrano essere pronti a convolare a nozze, prima di compiere il grande passo volevano però risolvere i loro problemi di coppia. Nel villaggio entrambi si sono però avvicinati ad altre persone, lei al tentatore Igor e lui alla tentatrice Greta.

Al falò di confronto entrambi si sono attaccati e hanno messo in discussione il loro rapporto, alla fine hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Mirko Brunetti ha lasciato Temptation Island insieme alla Rossetti, anche l’ex fidanzata ha iniziato una frequentazione con l’ex tentatore, che però non è durata a lungo. A settembre lui ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia e ha fatto sapere che il suo rapporto con Greta in quel momento era in crisi, dopo qualche confronto si erano riconciliati.

Le cose si sono complicate di nuovo quando al Grande Fratello è approdata anche Perla Vatiero. Nella casa i due si sono chiariti e riavvicinati, in moltissimi hanno subito sperato in un loro ritorno di fiamma. L’8 dicembre lui è stato eliminato dal reality, a distanza di qualche settimana tutto è cambiato.

Dopo il Grande Fratello è cambiato tutto, cosa ha detto Mirko Brunetti su Perla Vatiero

L’ex gieffino ha da poco trascorso qualche giorno di vacanza e relax sulla neve. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che aveva proprio bisogno di giornate leggere e spensierate, ai fan ha detto di essersi rigenerato.

Mirko Brunetti cambiato tutto
Storia Ig di Mirko Brunetti (Screenshot Ig stories @mirkobrunetti_) -sdacmagazine.it

Ospite nei giorni scorsi al GF Party Mirko Brunetti ha fatto sapere che ora sta bene, è tornato alla normalità. Con un pizzico di amarezza ha detto che aveva ancora molto da dare al Grande Fratello, a prescindere da Greta e da Perla.

Riferendosi poi alla Vatiero ha rivelato che sta scoprendo lati nuovi del suo carattere, diversi e migliori da quelli che conosce. Sta notando una dolcezza diversa e strana, pensa anche che sia molto più tranquilla. Ha poi concluso dicendo che in lei sta vendendo un cambiamento davvero rilevante. Dopo il reality i due potrebbero concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore? In molti fanno il tipo per loro e sperano di rivederli presto insieme come coppia.

Impostazioni privacy