Riccardo Scamarcio, dopo anni spunta il retroscena sul tradimento: la verità è sconvolgente

Nella storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è spuntato un retroscena inaspettato: tra i due si parla di tradimento.

Riccardo Scamarcio ha ritrovato l’amore accanto a Benedetta Porcaroli. I due si erano lasciati più di due anni fa; negli ultimi mesi, però, erano stati paparazzati di nuovo insieme, in atteggiamenti molto complici. Per questo, si era ipotizzato un ritorno di fiamma confermato soltanto di recente dalla stessa attrice. Lo ha, infatti, fatto sapere in un’intervista al Messaggero, dove parlando del film ‘Enea’, che la vede al fianco di Pietro Castellitto, ha accennato alla sua vita privata.

scamarcio spunta il retroscena
Riccardo Scamarcio, solo ora spunta la verità (sdacmagazine.it)

Ha infatti confermato che con Riccardo va tutto bene. A quanto pare non pensano al matrimonio ma non lo escludono. Potrebbe quindi arrivare in futuro. Al momento, dopo la crisi superata l’anno scorso, in seguito alla rottura, preferiscono concentrarsi sulla loro storia e non su passi troppo importanti. Ma proprio tra Benedetta e Riccardo è spuntato un terzo nome che andrebbe a formare una sorta di triangolo amoroso, tanto che si parla addirittura di tradimento.

Riccardo Scamarcio, il retroscena sul tradimento: solo ora spunta fuori la verità

Tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è tornato dopo circa un anno il sereno anche se, negli ultimi giorni, è spuntata fuori un’indiscrezione che parlerebbe di un presunto tradimento. Tutto parte dalla rottura tra i due, quando l’attore tornò con la moglie, mentre l’attrice allora si sarebbe legata a Petro Castellitto, che l’ha voluta nel suo film ‘Enea’. Nel 2023 c’è stato poi il ritorno di fiamma solo che, stando al sito Dillinger News di Fabrizio Corona, qualcosa non torna.

scamarcio il retroscena sul tradimento
Riccardo Scamarcio, spunta fuori un tradimento (Foto Ansa) sdacmagazine.it

Fa sapere che di recente Benedetta sarebbe stata paparazzata insieme al giovane regista, in un hotel a Milano. Nulla di strano dato che stanno girando l’Italia per presentare il film. Ma a quanto pare non sarebbe una semplice amicizia, perché come è stato riportato, sarebbero stati beccati mentre facevano colazione e si scambiavano dei baci molto passionali. Se l’indiscrezione fosse vera si parlerebbe di un vero e proprio tradimento.

In realtà questa vicinanza tra la Porcaroli e Castellitto si era fatta sentire già in passato, quando, appunto, tra lei e Scamarcio era arrivata la separazione. Solo che in molti stanno adesso ipotizzando che il figlio di Sergio Castellitto e l’attrice si vedessero già da prima, quando era fidanzata con l’attore di Tre metri sopra il cielo. Ovviamente si tratta soltanto di un gossip che al momento non ha certezza. Inoltre, nessuno dei diretti interessati ha mai rilasciato parole al riguardo.

Gestione cookie