“Storia finita, ma nessun tradimento”: l’ex vippona rompe il silenzio, fan increduli

L’ex vippona conferma di essere tornata single, ai fan fa sapere che la storia d’amore non è finita a causa di un tradimento, di chi si tratta.

Erano usciti allo scoperto da qualche mese e sembravano più complici e innamorati che mai, la loro relazione però è improvvisamente giunta al capolinea. Dopo giorni di silenzio l’ex vippona ha confermato la rottura, ma ha smentito le voci sul presunto tradimento.

Storia finita ex vippona rompe silenzio
Logo GF Vip (Foto Facebook @Grandefratellovip) -sdacmagazine.it

Sui social si mostravano affiatati e felici, i loro tantissimi fan infatti non si aspettavano affatto che si sarebbe detti addio, la notizia ha spiazzato tutti. Inizialmente entrambi sono rimasti in silenzio, alcuni indizi social però hanno allarmato i loro seguaci. Quali? Innanzitutto hanno smesso di seguirsi su Instagram, lei ha anche cancellato tutte le loro foto di coppia.

Paola Di Benedetto conferma la fine della sua storia d’amore con Bellanova, lui non l’ha tradita

Un altro dettaglio non era passato inosservato ai fan della coppia, lo scorso 8 gennaio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spento 29 candeline e non è arrivata nessuna dedica sui social da parte dell’ormai ex fidanzato. Sul suo profilo Instagram Deianira Marzano aveva fatto sapere che alcune fonti vicine allo coppia le hanno rivelato il motivo della rottura, lui l’avrebbe tradita. Di chi stiamo parlando? Di Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. Dopo giorni di silenzio l’ex gieffina ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza ed è per questo che ha deciso di confermare la rottura con il calciatore del Torino, ha anche svelato i motivi che li hanno spinti a prendere strade diverse.

Storia finita nessun tradimento
Storia Ig di Paola Di Benedetto (Screenshot Ig stories @paodb) -sdacmagazine.it

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Paola Di Benedetto ha quindi confermato la fine della sua storia d’amore con Raoul Bellanova e ci ha tenuto a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento. Ai suoi tantissimi e affezionati fan ha poi rivelato che lei e l’ex fidanzato hanno semplicemente capito che le loro vite e i loro caratteri non avrebbero mai trovato un punto di incontro.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, riferendosi alla rottura, ha aggiunto: “Dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile.” Ha poi augurato all’ex ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Con le sue parole l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha quindi smentito le voci sul presunto tradimento, erano troppo diversi ed è per questo che si sono detti addio.

Impostazioni privacy