Terra Amara, anticipazioni dalla Turchia: brutto gesto di Abdulkadir verso Betul e Sermin, decisione clamorosa

Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano il brutto gesto fatto da Abdulkadir verso Betul e Sermin. La decisione è clamorosa: ecco che cosa accadrà.

La serie tv turca è arrivata all’ultimo capitolo, dove il pubblico scoprirà finalmente il gran finale dello spettacolo che ha appassionato milioni di telespettatori per quasi due anni.

Terra Amara
Terra Amara, anticipazioni turche: cosa accadrà nelle prossime puntate – Sdacmagazine.it

Seppur siano cambiati diversi personaggi nella quarta stagione di Terra Amara, i telespettatori possono contare su importanti colpi di scena. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano grandi novità per quanto riguarda il racconto legato ad Abdulkadir, il quale farà un brutto gesto nei confronti di Betul e Sermin. Una situazione che spingerà Zuleyha a prendere una decisione netta e clamorosa per cercare di risolvere il disagio.

Terra Amara, anticipazioni turche: la scelta di Zuleyha dopo l’azione di Abdulkadir

Nelle prossime puntate di Terra Amara il pubblico vedrà Betul riuscire a scompare alla prigionia di Haşmet Çolak grazie all’importante aiuto messo in pratica da Zuleyha. La donna crederà che i suoi problemi siano finiti e quindi possa vivere la sua storia d’amore con Abdulkadir con tranquillità, ma non è come pensa.

Terra Amara anticipazioni: decisione Zuleyha
Zuleyha aiuta Betul e Sermin ma non come vogliono loro (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – sdacmagazine.it

Betul e Abdulkadir avranno un incontro segreto in cui si riveleranno i reciproci sentimenti, tanto che la donna è seriamente convinta che presto tornerà a coronare il suo sogno d’amore con l’uomo che ama. Tuttavia, non sa quali siano le reali intenzioni di Abdulkadir e che cosa stia per fare.

Abdulkadir tenerà di strozzare Betul perché non riesce a perdonarla di aver preferito sposare Haşmet Çolak per denaro. Una decisione arrivata dopo che lo ha visto combattere per la vita dopo lo sparo di Vahap. L’uomo sembra seriamente intenzionato ad uccidere la donna, tanto da puntarle persino una pistola sulla fronte, ma poi si tirerà indietro all’ultimo.

Deluso e tradito dalla donna che amaca, Abdulkadir se ne va. Tuttavia, la vendetta dell’uomo non finisce con il tentato omicidio della donna, dato che inizierà a toglierle tutte le cose più importanti della sua vita, a partire dall’abitazione. Abdulkadir acquista la villa di Betul in cui vive con la madre Sermine e decide di sfrattarle, così da farle perdere un tetto sulla casa.

Le due donne, non sapendo che cosa fare, decidono di chiedere aiuto a Zuleyha sperando che la moglie di Demir possa ospitarle a casa sua. La Altun però le aiuterà, ma non le aprirà le porte della sua casa come credono bensì le offrirà di vivere nella piccola casa con Gaffur. Data la situazione, però, Betul e Sermin non potranno fare altro che ringraziare Zuleyha.

Impostazioni privacy