Tiziano Ferro, dopo la pausa dalla musica cambia rotta: cosa farà adesso il cantante

Tiziano Ferro, il cantante si apre a tutti i suoi follower con un messaggio emozionante. La rinascita dopo la lunga pausa. Le sue parole.

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più apprezzati non solo del panorama italiano, ma anche europeo. Sale alla ribalta nel 2002 quando esordisce con il singolo Xdono che nel giro di pochissimo tempo ottiene importanti riconoscimenti in classifica. Diviene, infatti, uno dei singoli più venduti in tutta Europa.

Tiziano Ferro, ecco cosa farà il cantante
Tiziano Ferro (Foto da IG @tizianoferro – sdacmagazine.it)

Questo non fa altro che confermare il talento di Tiziano e renderlo uno dei cantautori non solo più influenti, ma anche più innovativi di tutto il panorama contemporaneo. Nel giro di breve breve tempo ottiene un così grande successo che fa fatica a credergli anche lui stesso. Diviene un punto di riferimento anche per la discografia internazionale e attualmente vanta oltre 20 milioni di copie vendute.

Ecco cosa farà Tiziano Ferro: arriva il momento che tutti aspettavano

Come accennato precedentemente, Tiziano Ferro è tra gli artisti italiani italiani maggiormente apprezzati dal pubblico. Una carriera ed un percorso che non è stato semplice da portare avanti e che lo vede, oggi, essere uno dei punti di riferimento della discografia nazionale e internazionale.

Tiziano Ferro, dove rivedremo il cantante
Tiziano Ferro (Foto da IG @tizianoferro – sdacmagazine.it)

Il 2023 è stato un anno molto intenso e molto impegnativo per Tiziano in quanto è venuto a conoscenza di un problema problema alle corde vocali. Ma si è dimostrato essere un vero e proprio professionista e ha preferito portare a termine tutti i concerti prefissati, senza deludere i suoi fan. Solo con il tour finito ha raccontato la sua verità, spiegando di necessitare di un periodo di pausa per rimettersi in forze.

Oggi è tornato anche sui social con un importante messaggio per tutti coloro che lo seguono con passione da anni. Il cantautore ha sottolineato ancor una volta di essere particolarmente grato non solo di ciò che la vita gli ha regalato, indiscutibilmente i suoi figli, ma anche delle enorme affetto dato dal pubblico e da chi lo ama. Tiziano ha spiegato essere stato un anno particolare e non poter cantare ancora lo mette a dura prova.

Il suo è stato un discorso particolarmente toccante, in quanto ha vissuto questo Natale e questi primi giorni del 2024 come una vera e propria ricostruzione. Ad oggi la sua voce non è ancora pronta per poter cantare e questo gli ho fatto capire di dover rispettare il suo corpo e quello che gli sta dicendo. Ed è per questo motivo che ha voluto ringraziare ancora una volta tutti i suoi suoi follower e tutti i suoi fan per la pazienza e per gli splendidi messaggi ricevuti nell’attesa di tornare tutti insieme nuovamente sul palco a cantare.

Impostazioni privacy