Uomini e Donne, Ida Platano al bivio: dura lite con Mario, è crisi per la tronista

In una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Ida Platano avrebbe avuto una dura lite con il corteggiatore Mario. La tronista ora è a un bivio: ecco che cosa è successo.

Il trono di Ida sta entrando finalmente nel vivo. Dopo le prime settimane in cui la Platano si è data tempo di ambientarsi, ora il suo percorso sta prendendo una piega del tutto diverso, non solo ha iniziato a conoscere i suoi corteggiatori, ma a che a confrontarsi in modo acceso.

Uomini e Donne: Ida bivio
Ida a un bivio dopo la lite con Mario – sdacmagazine.it

Vedere Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è stata una sorpresa per tutti i fan del programma che di certo non si aspettavano questo colpo di scena, soprattutto perché in molti la credevano insieme ad Alessandro Vicinanza con il quale era uscita in primavera dal programma e le cose sembravano andare per il meglio, ma così non è stato.

Al di là della relazione con l’attuale cavaliere del programma, Ida ha iniziato un nuovo percorso all’interno della trasmissione che la sta portando a conoscere alcuni ragazzi. Tra tutti coloro che l’hanno colpita c’è Mario Cusitore, con il quale è emersa una certe complicità nelle scorse puntate, fin quando le anticipazioni hanno rivelato che tra loro c’è stata una dura lite in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: discussione in studio tra Ida e Mario

A spiegare che cos’è successo tra Ida e Mario è stato Lorenzo Pugnaloni, il blogger che segue da vicino i programmi televisivi ed in particolare Uomini e Donne. È sato proprio lui che ha rivelato le anticipazioni della puntata registrata nella giornata dell’8 gennaio 2024.

Uomini e Donne: Ida lite Mario
Lite al centro studio tra Ida e Mario (Instagram @uominiedonne) – sdacmagazine.it

Pugnaloni ha spiegato che Ida e Mario avrebbero litigato per alcuni atteggiamenti di lui. In pratica, il corteggiatore si sarebbe giustificato in studio sul perché non si sia alzato a ballare con la tronista e soprattutto perché durante i giorni di stop delle registrazioni per la pausa natalizia non l’abbia cercata.

In pratica, Mario si sarebbe giustificando dicendo di non conoscere bene il programma e per questa ragione non sa come muoversi. Parole che però non hanno convinto Ida e nemmeno gli opinionisti in studio che lo avrebbero attaccato. Tuttavia, Pugnaloni ha spiegato che poi Ida e Mario avrebbero chiarito le loro posizione durante un ballo.

Nel frattempo, le anticipazioni rivelano anche che per Ida è sceso un nuovo corteggiatore che si chiama Sergio con il quale la tronista ha deciso di uscire per conoscerlo meglio. Questo vuol dire che ora la Platano può concentrarsi su quattro corteggiatori: Mario, Sergio, David ed Ernesto.

Impostazioni privacy