Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Soraia Ceruti svela tutta la verità: “Il vero motivo dell’addio a Luca Salatino”

Soraia Cerruti ha svelato tutta la verità sul suo rapporto con Luca Salatino. Ecco perché la loro relazione è giunta al capolinea.

Soraia ha deciso di rompere il silenzio e di dire tutta la verità circa la sua storia con Luca Salatino. I due si sono conosciuti grazie al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Al termine del suo percorso sul trono più ambito d’Italia, il bel romano ha fatto il suo nome e lei gli ha risposto di sì, hanno dunque abbandonato lo studio di Canale 5 mano nella mano, entusiasti e felici di poter coronare il loro sogno d’amore.

Soraia Luca
Soraia vuota il sacco e svela che…
sdacmagazine.it

In seguito, Luca ha partecipato al Grande Fratello, rinunciando sul finire al prosieguo della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia per poter raggiungere la sua amata. Hanno convissuto per quattro mesi ma dopo qualche tempo la loro storia d’amore è terminata e a distanza di anni, l’ex corteggiatrice della talk sui sentimenti ha deciso di vuotare il sacco.

Ospite nella trasmissione Casa SDL TV Soraia si è raccontata nel corso di una lunga intervista rivelando altresì la verità sulla fine del suo rapporto amoroso con l’ex. La splendida corteggiatrice ha spiegato che hanno convissuto per circa quattro mesi. È proprio nel corso di questa vicinanza che ha compreso che taluni lati del carattere di Luca non le piacevano. In modo molto discreto ed educato Soraia ha infatti rivelato che avevano iniziato a ristrutturare case insieme e che si era accorta che Luca “aveva difficoltà nell’occuparsi di cose importanti”.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Soraia Ceruti vuota il sacco

Ha poi aggiunto: “Con la convivenza sono usciti fuori dei suoi lati caratteriali che non mi piacevano. Non andavamo d’accordo, litigavamo per qualsiasi cosa”. Siamo usciti dal programma maggio e subito dopo ho saputo che entrava nella casa. Nei mesi estivi andava tutto bene, uscivamo insieme, stavamo sempre in giro, eravamo sotto i riflettori, era tutto bello. Poi una volta che siamo rientrati nella vita reale sono saltati fuori i problemi”.

Soraia Luca
Luca e Soraia, perchè è finita?
(Fonte Mediaset Infinity)
sdacmagazine.it

 

La fine della relazione è dunque da imputare a divergenze caratteriali inconciliabili. Soraia ha spiegato che si sono confrontati a lungo ed hanno poi deciso che lasciarsi era la decisione giusta dato che i litigi erano divenuti frequenti ed insopportabili. Ha poi spiegato che la convivenza seppur li abbia aiutati a conoscersi a fondo, forse ha giocato “a loro svantaggio” poiché la vicinanza quotidiana ha inciso negativamente sul loro rapporto. Infine ha concluso dicendo che l’amore naturalmente scemato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Impostazioni privacy