Uomini e Donne, ribaltate le regole del programma: il tronista spiazza anche Maria

Uomini e Donne grande sorpresa al programma con la scelta del tronista: una situazione veramente inusuale.

I colpi di scena a Uomini e Donne non finiscono mai e sembra proprio che il pubblico ne vedrà presto uno grandissimo nelle prossime puntate. Al momento, stanno ancora andando in onda le registrazioni fatte prima delle vacanze natalizie, che hanno comunque introdotto parecchie dinamiche interessantissime.

uomini e donne tronista
La scelta a sorpresa del tronista di Uomini e  Donne: tutti spiazzati (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – sdacmagazine.it

Come abbiamo visto, prosegue la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, con Roberta Di Padua che ha abbandonato il programma e Asma che ha attaccato direttamente il cavaliere; dalle anticipazioni per le recenti registrazioni avvenute scopriamo però che Roberta è tornata in studio, tra l’altro insieme ad Armando. I due avranno qualcosa da dire sia ad Alessandro che a Cristina, per un’atmosfera veramente infuocata; a sorprendere però, oltre al trono over, è anche quello classico, in particolar modo i due tronisti Brando e Cristian. Sembra proprio che, dopo tanta attesa, sia finalmente arrivata una scelta, anche se in modo piuttosto inusuale.

Uomini e Donne, le anticipazioni dalle registrazioni: scelta a sorpresa

I percorsi di Brando e Cristian sono ormai avviati da tempo, ma nessuno si aspettava che la scelta potesse arrivare in questo modo. Se Brando è andato in esterna sia con Raffaella che con Beatriz, Cristian si è invece dedicato solamente a Valentina e, in esterna, sembra le abbia detto di volerla conoscere meglio.

uomini e donne tronista
Cristian sceglie Valentina…in esterna! Gesto a sorpresa del tronista (Credits: screenshot Witty TV) – sdacmagazine.it

Stando alle anticipazioni riportate come al solito dall’esperto di gossip e del programma Lorenzo Pugnaloni, in pratica  il tronista ha effettuato la scelta direttamente in esterna con Virginia addirittura assente in studio; i due sono ai ferri corti da qualche tempo e alla fine sembra che ciò abbia aiutato Cristian a schiarirsi le idee. Tanta curiosità nel vedere il tutto in onda, per una scelta decisamente insolita di cui si continuerà sicuramente a parlare.

Ida ha invece fatto delle esterne sia con Mario che con Sergio, mentre David non era presente in studio; quanto al trono over, ampio spazio come già detto ad Alessandro e Cristina, anche se la frequentazione tra i due sembra essersi interrotta. Nelle prossime settimane, dato le anticipazioni arrivate da queste ultime due registrazioni (effettuate l’8 e il 9 gennaio) vedremo in onda su Canale 5 delle puntate davvero infuocate del dating show.

Impostazioni privacy