Tutto finto ad Amici? Ex allievo getta ombre sul talent: le dichiarazioni lasciano perplessi

Un ex concorrente di Amici è uscito allo scoperto per parlare delle dinamiche interne al programma. Ecco cosa ha detto.

Nel corso degli anni, Amici è cambiato tantissimo. Il format è rimasto fedele a se stesso, ma ci sono state delle modifiche all’interno delle dinamiche nel talent show. I fan, ultimamente, hanno espresso i loro dubbi sulla veridicità di ciò che avviene all’interno della trasmissione. Il timore principale è quello di assistere a eventi già studiati a tavolino.

Dichiarazioni su Amici
Un ex allievo si espone su Amici 23 – sdacmagazine.it

Di recente, un ex allievo ha rilasciato un’intervista particolare, dove ha parlato proprio dell’argomento. Le sue dichiarazioni, però, non sono riuscite a convincere tutti. Al contrario, non hanno fatto altro che alimentare determinate perplessità.

Un ex allievo si scaglia contro Amici 23: “Una cosa già scritta”

Un ex allievo di Amici ha deciso di rompere il silenzio. Ha preso parte all’edizione di quest’anno, però, le sue performance non hanno convinto l’insegnante. Dopo alcune esibizioni, la diretta interessata ha deciso di allontanarlo dalla scuola. A parer suo, infatti, non era all’altezza di un simile percorso. Il giovane cantante, tuttavia, non l’ha presa affatto bene. In un’intervista per Tutto Notizie, ha espresso il suo malcontento.

Ezio Liberatore contro Amici
Ezio Liberatore si scaglia contro Amici 23 – (IG @ezioliberatoree) – sdacmagazine.it

Si sta parlando di Ezio Liberatore, seguito da Anna Pettinelli. Non gli è piaciuto il comportamento della sua insegnante. Avrebbe voluto ricevere un trattamento più dignitoso. Inoltre, fino a qualche giorno prima, la professoressa sembrava felice di lui. All’improvviso, ha cambiato direzione, decidendo di allontanarlo dal talent show. Non si sarebbe mai aspettato una simile svolta. Gli è apparsa come una mossa strana, studiata dall’alto: “Per me è stata una sorpresa, non me l’aspettavo in maniera così drastica e improvvisa. Alla fine, mi è sembrata come una cosa già scritta“.

A parer suo, è stato penalizzato anche dai brani scelti per lui. Non li sentiva nelle sue corde e, nonostante avesse espresso i suoi desideri, ha continuato a ricevere canzoni poco adatte. Il suo scopo era quello di rappresentare se stesso e di essere valutato per gli inediti scritti di suo pugno. Non credeva che le cover avessero un ruolo tanto predominante: “Sono rimasto anche un po’ scontento perché i miei gusti li sapevano. Nonostante ciò, mi hanno comunque portato a fare altro“.

Dalle parole di Ezio, è emersa un’amara consapevolezza. Non ha criticato apertamente gli autori, però, è evidente che non gli sia piaciuto il modo di gestire le puntate. Anche durante l’eliminazione, ha avuto pochissima visibilità. È riuscito a salutare solo i suoi compagni di avventura e la produttrice del programma.

Impostazioni privacy