Veronica Gentili, il finto bob convince tutti: come ricrearlo e quali prodotti utilizzare

Il finto bob di Veronica Gentili ha convinto il popolo dei social. Ma come riprodurre questa acconciatura iper chic? Ecco come fare!

Veronica Gentili ha mandato in visibilio i fan. La giornalista, conduttrice televisiva e attrice ha postato degli scatti che la ritraggono splendida sfoggiare un’acconciatura straordinariamente chic. Classe 1982 è nata il 9 luglio a Roma ed è del segno zodiacale del Cancro. Figlia dell’avvocato Giuseppe Gentili e della gallerista Netta Vespignani mancata al 31 marzo del 2021 ha debuttato al cinema quando aveva soltanto 17 anni nel film di Gabriele Muccino, Come te nessuno mai.  Ha conseguito il diploma presso il Liceo Classico di Roma ed quello presso l’Accademia Nazionale d’arte Drammatica Silvio D’Amico nel 2006. Nel 2013 prende parte a numerose fiction e cortometraggi ma comprende ben presto che la sua grande passione è il giornalismo.

Veronica Gentili
Veronica Gentili, splendida con il suo bob!
sdacmagazine.it

Diventa dapprima un’opinionista e poi conduttrice di trasmissioni di attualità e politica. Oggi è considerata come una delle donne più influenti dello spettacolo italiano. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Veronica è sentimentalmente legata dal 2014 Massimo Galimberti, professore universitario di cinema. I due non sono sposati e non hanno figli e la loro relazione procede a gonfie vele. Riguardo al suo compagno la giornalista infatti ha affermato:  “Massimo è fantastico, Io non sono una donna di casa, ci pensa lui a fare la spesa a cucinare ed è bravissimo! Trippa, lasagne con carciofi e scamorza eccetera tre… Me lo sono scelto bene”.

Veronica Gentili, perfetta con il suo faux bob

Veronica è molto seguita anche sul suo profilo Instagram dove si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di follower. Proprio di recente ha postato uno scatto che non è passato inosservato, come ben si vince ha sfoggiato un finto bob che le dona particolarmente. In tanti si sono chiesti se sia possibile ricreare il suo stile senza necessariamente dover tagliare i capelli.

veronica gentili
Il bob di Veronica è un must!
(Fonte Instagram @veronicagentili)
sdacmagazine.it

Il faux bob è una soluzione beauty adorata da tutte coloro che hanno i capelli lunghi ma vogliono sperimentare il fascino del caschetto. Anche le celebrities internazionali hanno optato per questa acconciatura, la quale è molto semplice da realizzare.

Basta munirsi di forcine e di una spazzola. Innanzitutto la chioma va inumidita, i capelli devono essere portati tutti all’indietro e va aggiunta una quantità cospicua di schiuma che andrà distribuita su tutta la capigliatura. A questo punto partendo dal cuoio capelluto si pettinano i capelli e si crea una riga laterale, le punte invece si bloccano con delle mollette. Si procede così per tutta la chioma realizzando il bob.

Impostazioni privacy