“Avevo i fantasmi in casa…”, Paolo Bonolis e il racconto (inquietante) sul passato: accadde anni fa

Paolo Bonolis, il segreto mai rivelato prima: ecco l’episodio horror che ha caratterizzato la vota del conduttore

Uno dei conduttori che con la sua professionalità, la sua ironia e il suo estremo talento ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, il grande Paolo Bonolis. Una carriera brillante così come i suoi programmi di successo che lasciano senza parole il pubblico: tra questi Ciao Darwin, Avanti un altro e Chi ha incastrato Peter Pan. Recentemente, il conduttore ha voluto fare una rivelazione circa un episodio horror avvenuto quando era più giovane: scopriamo insieme di che si tratta.

Paolo Bonolis fantasmi in casa
Paolo Bonolis – Sdacmagazine.it

Originario di Roma, il desiderio di Paolo non è sempre stato quello di fare spettacolo. Sotto consiglio di suo padre, il giovane Paolo ha deciso di accettare la proposta lavorativa come conduttore nel famoso programma 3…2…1…contatto a cui si ritrovò al provino per puro caso. Grazie alla sua professionalità unita alla simpatia, oggi Paolo è uno dei conduttori più apprezzati dalla televisione italiana.

Paolo Bonolis, il retroscena horror: ecco di che si tratta

Durante la sua carriera ha condotto diversi programmi tra cui Tira e Molla iniziando la collaborazione con il suo migliore amico nonché collega Luca Laurenti. Oggi i due sono ancora insieme e formano una coppia sensazionale proprio nei programmi che ancora oggi raffigurano Bonolis come uno dei pilastri dell’intrattenimento italiano; tra questi Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin e il famoso Avanti un altro. Circa la vita sentimentale, a lungo Paolo Bonolis è stato legato a Sonia Bruganelli, conosciuta come opinionista delle de passate edizione del Grande Fratello Vip. Lo scorso inverno, i due hanno rilasciato un’intervista (dopo varie smentite) dove annunciavano la separazione.

 

Paolo Bonolis retroscena agghiacciante
Paolo Bonolis rivelazione – Sdacmagazine.i

Nel corso della sua carriera, Paolo ha fatto parlare spesso di sé soprattutto per le tante vicissitudini simpatiche che sono avvenute nei suoi programmi. Quello che lascia un po’ tutti sorpresi è un episodio risalente al passato che ha sconvolto un po’ tutti i fan del conduttore: ecco di cosa si tratta. Durante i mesi relativi al Covid, Paolo si ritrovava spesso a fare delle dirette e aveva fatto sapere ai suoi follower la sua esperienza soprannaturale.

La storia risale quando aveva solo 19 anni e con i primi soldi guadagnati lavorando in tv, decise di acquistare una casa. Questa casa era stata acquistata con pochi soldi perché proprio lì vicino era stato ucciso un uomo e nessuno voleva andarci a vivere. Però quando il conduttore ci andò a vivere  cominciarono a verificarsi i primi “strani” episodi durante la notte: rumori, luci accese di notte.

Una notte, Paolo decise di parlare a questa entità mettendo in chiaro le cose. L’ultimo episodio avvenne quando Sonia andò per la prima volta a dormire a casa sua; nonostante fosse finito, il conduttore decise comunque di cambiare casa.

Impostazioni privacy