Per l’anno nuovo regalati un viaggio, quali saranno le mete più economiche del 2024

Per l’anno nuovo ci si può fare un bel regalo: un viaggio. Ci sono molte mete economiche nel 2024: ecco quali scegliere.

Tutti coloro che stanno pensando a fare un viaggio per il prossimo anno si possono prendere in considerazione quelle destinazioni low cost perfette per chi vuole staccare la spina per qualche giorno e concedersi un po’ di relax.

Mete economiche 2024: quali sono
Le mete economiche per il prossimo anno – sdacmagazine.it

Negli ultimi anni in molti decidono di programmarsi le vacanze per tempo, questo soprattutto per poter risparmiare. Con il calendario alla mano, si può iniziare a pensare a quelle mete economiche per il 2024. Sono destinazioni belle da visitare e soprattutto sono accessibili a tutti i portafogli. La lista è bella lunga e ne varrà la pena.

Mete economiche nel 2024: ecco dove andare in vacanza

Sia all’estero che in Italia c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le mete economiche dove andare in vacanza. Fuori dal nostro paese c’è la città di Budapest, una località ricca di storia ed è una delle destinazioni low cost di tutta Europa. Suggestiva è la regione indiana Madhya Pradesh, perfetta per gli amanti della flora selvatica.

Mete economiche 2024: lista
I viaggi low cost – sdacmagazine.it

Tante offerte ci sono per la città di Buffalo negli Stati Uniti, sia per quanto riguarda i voli che hotel e ristoranti. Tra i paesi consigliati per viaggiare c’è l’Azerbaigian, ma anche la Serbia è una nazione da prendere in considerazione per chi vuole risparmiare. Per coloro che hanno intenzione di esplorare il Nord Africa possono partire dalla Tunisia, un paese pieno di storia.

Prendere in considerazione anche Cape Winelands, la famosa regione vinicola sudafricana. Per gli amanti della storia e dell’arte c’è Atene, una città che è un museo a cielo aperto; consigliate sono anche le isole greche, gettonatissime soprattutto durante il periodo estivo dove ci sono moltissime promozioni.

Sempre rimanendo al di fuori dell’Italia, un ottimo consiglio è anche quello di optare per l’Albania, uno dei paesi più belli ed economici. Stesso discorso dell’Albania vale per la Turchia, una nazione magnetica e ricca di storia. Nella lista rientrano anche le isole canarie, bellissime da visitare e da andare per rilassarsi.

Tante mete ce l’ha anche l’Italia, visto che il nostro paese è davvero bello da visitare da Nord a Sud. Tra le zone più economiche c’è il borgo di Tirano, in provincia di Sondrio e a un passo dalla Svizzera. Nel Trentino sud-occidentale c’è la bellissima Valle del Chiese da poter visitare; mentre sulla costa abruzzese c’è la città di Ortona, mentre in Sicilia tra i luoghi più economici c’è Trapani.

Impostazioni privacy