Interessante opportunità di lavoro, in Toscana, grazie al casting attori e attrici per video destinati alla formazione. Le candidature sono attualmente attive. Ecco le informazioni e come partecipare alle audizioni.
La casa di produzione Giostra Film, infatti, ha aperto le candidature al casting per selezionare attrici e attori, carismatici e versatili, che saranno impegnati nelle riprese di video destinati al settore della formazione.
I candidati devono essere maggiorenni e residenti a Livorno o nella provincia. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
FIGURE SELEZIONATE
Il casting in Toscana è finalizzato alla ricerca delle seguenti figure:
- 2 donne di età compresa fra i 60 e i 75 anni, simpatiche e ironiche, dall’aria semplice e genuina;
- 1 uomo di età compresa fra i 65 e i 75 anni, brillante e comico, dall’aria semplice e genuina;
- 1 uomo di età compresa fra i 35 e i 45 anni, spigliato e divertente;
- 1 donna di età compresa fra i 30 e i 40 anni, energica e vitale;
- 1 donna di età compresa fra i 40 e i 50 anni;
- 1 ragazzo di 18/20 anni;
- 1 uomo sulla trentina;
- 1 donna sulla trentina.
Segnaliamo, inoltre, che tutti i candidati dovranno avere uno spiccato accento toscano. Sono graditi anche attrici e attori del teatro vernacolare.
GIOSTRA FILM
Giostra Film è una casa di produzione video con sede a Bologna, attiva dal 1999. Si occupa di realizzare film, video, clip per i social, spot, documentari e reportage, destinati a diversi media, come tv, cinema e web.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli attori e le attrici interessate a partecipare al casting per la realizzazione di video in Toscana possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: [email protected]. Alla email è necessario allegare una foto, il curriculum e possibilmente un breve self tape video di presentazione. Le candidature, ricordiamo, sono già attive.