Casting serie tv di Mediaset

0
193

Casting in Toscana per la seconda stagione di “Fosca Innocenti”, serie tv di Mediaset ambientata ad Arezzo.

Regia di Giulio Manfredonia, prodotta da Banijay Studios Italy e con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. In vista del ritorno del set ad Arezzo, da giugno 2022 per diverse settimane di ripresa, la produzione cerca generici e figurazioni speciali per i nuovi episodi. Casting serie tv di Mediaset

Nello specifico si cercano:

  • Uomini e donne tra i 18 e i 70 anni, senza restrizioni per quanto riguarda tatuaggi, colore e taglio di capelli o altri segni particolari.

E’ prevista retribuzione secondo il CCNL.

Le selezioni si terranno ad Arezzo, lunedì 30 Maggio 2022, in Via Pellicceria 23 (Piazzetta S. Agnese), dalle 10 alle 18.

I candidati devono presentarsi muniti di un’unica fotocopia contenente: carta di identità, codice fiscale e iban (valgono quelli intestati allo stessa persona del documento di identità). In base al protocollo Covid-19 per gli audiovisivi, sono obbligatori la mascherina ed il distanziamento.

Per coloro che non riusciranno a partecipare di persona, la produzione distribuirà nei giorni seguenti il casting un indirizzo di posta elettronica a cui inviare il proprio materiale. Per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio sul sito della Toscana Film Commission.

Data chiusura annuncio: 30 Maggio 2022 alle ore 18:00