Circuito in musica: giovedì 23 giugno con Andrea Facco

0
205

Cambio di programma nella rassegna “Circuito in musica”, in corso sull’area del depuratore di SturlaGiovedì 23 giugno 2022, alle 19, a esibirsi sarà Andrea Facco, cantautore, musicista e polistrumentista, esperto di strumenti mediterranei e irlandesi.

Il suo repertorio è una curiosa fusione tra canzone d’autore e ritmi irlandesi. Per motivi di salute viene annullato il concerto “Red Pill or Blue Pill” del trio Guido Bruzzone, Gianluca Origone e Giampaolo Pesce, originariamente annunciato nella stessa data. La rassegna, curata da Romina Mognol e organizzata da Circuito, prosegue come da programma fino al 30 giugno.

“Circuito in musica” con la zona spettacoli fa parte di un più ampio progetto di riqualificazione dell’area del depuratore di Sturla, in cui Circuito si è impegnato con l’assegnazione di un bando di gara emanato dal Comune di Genova, e in stretta collaborazione con il Municipio IX Levante. Il Bistrot è aperto per pranzo e aperitivo (www.bistrotgenova.it – 375 72003337), da lunedì a giovedì ore 11-23, venerdì ore 11-24, sabato e domenica 10-24.