NEXO DIGITAL – Appuntamenti di Dicembre con la Royal Opera House

0
245

Gli Appuntamenti di Dicembre di Nexo Digital convenzionati con la Tessera SDAC.

10 Dicembre – Coppelia – Stagione Royal Opera House 2019/2020

Il pubblico dei cinema del mondo potrà festeggiare il mese delle feste con la proiezione del balletto del Royal Ballet Coppélia, trasmesso in diretta via satellite nei cinema del mondo Martedì 10 Dicembre alle 20.15. Affascinante e divertente, Coppélia racconta una storia che fonde amore, malizia e bambole meccaniche. Un classico del repertorio del Royal Ballet, coreografato dalla sua fondatrice Ninette de Valois. La sua coreografia è tecnicamente complessa e richiede un impeccabile tempismo da parte dei ballerini. Il pubblico cinematografico conoscerà un cast superbo con Marianela Nuñez nei panni della vivace Swanilda, Vadim Muntagirov in quelli dell’amatissimo Franz e Gary Avis nel ruolo del magico Dr Coppélius. 

– http://www.nexodigital.it/the-royal-ballet-coppelia/

17 Dicembre – Lo Schiaccianoci – Stagione Royal Opera House 2019/2020

Lo spettacolo natalizio del Royal Ballet, Lo schiaccianoci, verrà proposto nei cinema italiani martedì 17 dicembre 2019 alle 20:15. La straordinaria storia di Clara e Hans-Peter, la loro battaglia contro il malvagio Re dei Topi e il loro magico viaggio nella dimora della Fata Confetto guideranno il pubblico cinematografico in un paese delle meraviglie dalle tinte invernali.

Registrato nel 2016, lo spettacolo del Royal Ballet propone un cast d’eccezione che comprende Lauren Cuthbertson come Fata Confetto, Federico Bonelli nel ruolo del Principe, Francesca Hayward in quello di Clara e Alexander Campbell nei panni di Hans-Peter (lo Schiaccianoci). Nel cast anche Gary Avis come Drosselmeyer, Marcelino Sambé e Mayara Magri.

Gli appuntamenti con la Royal Opera House al cinema offrono al pubblico di tutto il mondo i migliori posti in sala e includono materiale esclusivo capace di raccontare quel che accade dietro le quinte con interviste e dettagliati ritratti dei performer. 

– http://www.nexodigital.it/the-royal-ballet-lo-schiaccianoci-4/