Presentata la stagione NEXO ANIME2022

0
749

Dopo il successo di MY HERO ACADEMIA-WORLD HEROES’MISSION, il nostro partner Nexo Digital è felice di presentarvi la stagione NEXO ANIME2022.

Tre nuovi titoli pronti ad accogliere nelle sale il fedelissimo pubblico di appassionati di anime giapponesi. Ecco il calendario degli appuntamenti in arrivo:

17,18,19 Gennaio 2022: DEMON SLAYER – THE MOVIE: IL TRENO MUGEN

Prodotto dallo studio di animazione Ufotable, DEMON SLAYER – THE MOVIE: IL TRENO MUGEN è un vero e proprio punto di riferimento dell’animazione mondiale tratto dal manga più venduto degli ultimi 5 anni. In Giappone ha battuto il record di incassi de “La Città Incantata”, “Titanic” e “Frozen” e si prepara ora a incontrare il pubblico nelle sale italiane.

La storia ci racconta di Tanjiro e i suoi compagni che, completata la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle, ricevono dal corvo del legame (una specie di ricetrasmittente per ricevere gli incarichi) la loro prossima missione: devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo lasso di tempo. Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro. Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta precipitando così in un sogno infinito.

28 Febbraio, 1 e 2 Marzo 2022: SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE: ARIA OF A STARLESS NIGHT

Sword Art Online Progressive The Movie, Aria of a starless night, film diretto Ayako Kawano, è ambientato nel 2022, quando Akihiko Kayaba inventa un gioco di ruolo online denominato Sword Art Online, che permette ai giocatori di controllare i personaggi con le loro menti, grazie al dispositivo NerveGear, senza il bisogno di fare movimenti fisici. Il Nerve Gear viene messo proprio nella testa e ogni tentativo di rimozione porterebbe alla distruzione del cervello e alla conseguente morte del giocatore; infatti, nel giro di poco tempo le vittime si fanno sempre più numerose. NEXO ANIME2022

Il film racconta la storia della studentessa Asuna, che ha iniziato a giocare a Sword Art Online insieme alla sua amica Mito. Mentre la giovane cerca di sopravvivere al gioco, dove è rimasta intrappolata, si imbatte in Kirito, un beta tester che agisce in solitaria e conosce molti dettagli di questo mondo virtuale. NEXO ANIME2022

4,5,6 Aprile 2022: LA FORTUNA DI NIKUKO

Kikuko, detta anche Kikurin, ha 11 anni e vive con sua madre, Nikuko. Nikuko ha 38 anni, non è molto piacente, è poco sveglia, chiassosa e anche grassa. Non ha un gran fiuto per gli uomini e quando l’ennesimo partner la lascia, la donna decide di andare a cercarlo in un paesino del nord. Dopo essersi resa conto che probabilmente è finita nel posto sbagliato, decide comunque che si stabiliranno in questa piccola località portuale, e trova lavoro in un ristorante. NEXO ANIME2022

Kikurin, come tipico della sua età, è combattuta tra il desiderio di voler crescere in fretta e il voler restare bambina. Il suo aspetto attuale le piace ma allo stesso tempo sogna di poter presto andare via da quel posto in cui tutti conoscono tutto di tutti. Attraverso i suoi occhi, conosciamo i vari abitanti del paese, suoi coetanei ma anche adulti, e seguiamo il suo percorso di crescita.

Di seguito trovate il coupon sconto che, se presentato di volta in volta alla cassa del vostro cinema, vi permetterà di entrare a prezzo ridotto.

Buona visione con Nexo Digital!