Twitch: Radio SDAC sbarca sulla piattaforma dedicata allo streaming

0
74

Non solo Spreaker. Radio SDAC, il podcast della Scuola D’Arte Cinematografica di Genova, sbarca su Twitch, piattaforma dedicata allo streaming.

Appuntamento per giovedì 5 aprile, dalle ore 12.00, in diretta sul profilo Twitch sdacgenova, per la prima puntata officiale su questa piattaforma. Alessandro Bellagamba e Andrej Bosco si tufferanno in una nuova avventura attraverso il racconto del cinema, fra didattica, cultura e intrattenimento. Ovviamente vi aspettiamo, con i vostri commenti, per una diretta coinvolgente e piena di spunti.

L’argomento principale sarà uno: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo cinecomic horror diretto dal maestro Sam Raimi. La trama è questa: il dottor Stephen Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch) continua le sue ricerche su una gemma in grado di controllare il tempo. Tuttavia, un vecchio amico trasformatosi in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, opponendosi al piano di Strange.

Commenteremo il film, parleremo delle uscite del mese e inoltre andremo ad analizzare i vincitori dei David di Donatello. Non perdete questo appuntamento e sintonizzatevi sul nostro profilo Twitch dalle ore 12.00 in poi. Prima però, non perdetevi l’anteprima della prima puntata, andata in onda ieri pomeriggio. Potete recuperarla cliccando QUI.