Aggiornandovi su Festival e concorsi, siamo felici di informarvi che in molti continuano i propri lavori, posticipando o prorogando le date degli appuntamenti con autori e pubblico.

Nella speranza di un miglioramento della situazione e immaginando forme di partecipazione alternative, come estrema soluzione del momento contingente, il Festival di Nyon in Svizzera (20/26 luglio 2020) ha deciso di dare il via ad un evento integralmente on-line, di cui potete prenotare i biglietti sul web, per le visioni dei film in modalità streaming.

Ora vi aggiorniamo sui Festival che sono più vicini a noi:

Premio Mattador . Resta invariata la data dell’evento, con la premiazione il 17 luglio a Venezia nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice; la data di consegna degli elaborati per chi intende parteciparvi resta il 15 aprile 2020.

Lago Film Festival al cui interno troviamo il Premio Sonego a cui siamo particolarmente affezionati; vi informiamo che è stata posticipata la chiusura delle iscrizioni al 10 aprile per quanto riguarda il Premio Rodolfo Sonego. Le date del Lago Film Fest sono confermate dal 24 luglio al 1 agosto 2020 a Revine Lago (Treviso).

 

Visioni in Movimento (progetto organizzato da Culture Attive), percorso di cinema senza sedie sulla via Francigena toscana (FI-PI-SI), ha prorogato il bando al 29 giugno; l’edizione si terrà tra settembre ed ottobre 2020.

#iorestoacasa #filmxchistaacasa #tuttiacasa #ilfestivaldavoi

#iorestoacasa…eleggo #ioescoconlafantasia